Assistenza in strutture residenziali

Per le persone anziane non-autosufficienti non assistibili a domicilio ci sono, nel territorio regionale, strutture residenziali gestite direttamente da Enti pubblici o da privati accreditati (o convenzionati).

Cosa fa la Regione

La Regione fornisce indicazione per il miglioramento della qualità dell´assistenza all´interno delle strutture. Grazie alle risorse del Fondo regionale per la non autosufficienza (FRNA), un parte del costo dei posti accreditati non grava sugli utenti e le famiglie.

A chi rivolgersi

Per informazioni sull´accesso alle strutture, la partecipazione alla spesa, gli indirizzi etc, vedi link alle schede dell´URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Emilia-Romagna - urp@regione.emilia-romagna.it - n. verde 800-662200

pubblicato il 2015/01/13 14:55:00 GMT+1 ultima modifica 2016-12-16T13:08:00+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?