“Elementi per una riflessione sul modello di welfare metropolitano”

• Quando il 19/06/2019 dalle 15:30 alle 17:30
  • Dove Bologna, Museo Civico Archeologico, via de’ Musei 8
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

“Elementi per una riflessione sul modello di welfare metropolitano” è il tema dell’incontro, promosso dal Comune di Bologna nell’ambito  della Scuola A. Ardigò sul welfare, in programma mercoledì 19 giugno.

Appuntamento, dalle 15,30 alle 17,30, nella Sala Risorgimento del Museo Civico Archeologico,  via de’ Musei 8.

Interventi, tra gli altri, del prof. Ivo Colozzi, Università di Bologna, e Giulio Barigazzi, assessore comunale al welfare.

La Scuola Achille Ardigò, che il Comune di Bologna ha voluto in collaborazione con istituzioni e Università, cura la formazione permanente sui diritti dei cittadini e sul welfare solidale e di comunità, sulla progettazione partecipata di interventi di solidarietà, sull’innovazione socio-tecnica e delle reti di e-welfare e di e-care.

Attraverso corsi e seminari, ricerche e pubblicazioni, la Scuola si rivolge a operatori dei servizi pubblici, volontari delle associazioni, soggetti del Terzo settore, studenti e cittadini.

ultima modifica 2019-06-10T10:30:20+01:00