mercoledì 22.11.2017

“Condizione anziana”, terza edizione del premio per tesi di laurea

L’Istituzione "Gian Franco Minguzzi", lo SPI CGIL Bologna e lo SPI CGIL Emilia Romagna, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, promuovono III edizione del premio di tesi "Condizione anziana" a favore di laureati in psicologia delle università italiane che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale in Psicologia sulle tematiche dell’invecchiamento relative alla partecipazione e all'inclusione.

Il riconoscimento previsto è costituito da due premi del valore di 500 euro ciascuno, finanziati dallo SPI CGIL Bologna e SPI CGIL Emilia Romagna, che saranno assegnati alle due migliori tesi di laurea magistrale.

Gli elaborati saranno in seguito depositati nella biblioteca dell'Istituzione "Gian Franco Minguzzi" (via Sant'Isaia 90, Bologna) e saranno accessibili ai lettori e ai ricercatori interessati.

Possono partecipare al premio gli studenti che abbiano discusso la tesi di laurea magistrale nel periodo compreso tra l'ottobre 2016 e il novembre 2017.

I partecipanti dovranno inviare la domanda ed il consenso al trattamento dei dati personali e alla trasmissione dei diritti di utilizzo dell'opera entro le ore 12 del giorno 4 dicembre 2017.

Per consultare il bando del concorso e scaricare la domanda di partecipazione: Minguzzi - Premio "Condizione anziana"

Pubblicato il 12/04/2017 — ultima modifica 12/04/2017