lunedì 18.12.2017

A Forlì inaugura il cohousing Le Casefranche

Il 29 aprile 2017 a San Martino in Villafranca (Forlì) giornata di inaugurazione del cohousing Le Casefranche.

Alle ore 11 passeggiata per via "Il Sentiero"  con  Davide Drei, sindaco della città di Forlì; Elisabetta Gualmini, vicepresidente e     assessore al Welfare e Politiche abitative  della Regione Emilia-Romagna;   Simona Zoffoli e Fabrizio Foca, progettisti del   gruppo clusterize, promotori e coabitanti dell’intervento.
Dopo l'inaugurazione del murale di Luigi Impieri, Morena Moretti e  Barbara Spazzoli, aperitivo nella Casa Azzurra con le realtà coinvolte nel progetto di coabitazione. Interverranno:   Luca Bracci, residente Federabitazione    Emilia-Romagna;  Mirco Coriaci, presidente Confocooperative    Forlì.

Quindi pranzo pic-nic in co-orto nel Parco Pubblico di via il Sentiero. Buone prassi in circolo: cibo, piatti/bicchieri/posate (non usa e getta) li portano gli intervenuti; acqua/vino/tovaglie si troveranno sul posto.  In alternativa Food truck Rifocillo e Vegan Carrello.
Nel pomeriggio sono in programma giochi per tutti, punto lettura, musica e balli con Kissene Folk.

Pubblicato il 11/04/2017 — ultima modifica 11/04/2017