giovedì 23.11.2017

"Sex Advisor", una trasmissione radiofonica per confrontarsi su sesso e disabilità

Sesso e disabilità, quale rapporto e problematiche? Ne parla una nuova trasmissione radiofonica, "Sex Advisor", in onda su Radio Montecatone Web, la web radio dell'Ospedale di Montecatone. La trasmissione racconterà di come anche le persone che hanno subito una mielolesione (lesione midollare) possano avere una propria vita sessuale attiva.

Grazie alla collaborazione di ex pazienti dell'ospedale, "Sex Advisor" affronterà questo tema partendo da esperienze dirette, piene di sfumature e contrasti, e dando consigli pratici. Tra gli obiettivi dell'iniziativa c'è quello di abbattere i tabù che ancora persistono quando si affronta questo aspetto della disabilità.

Il programma è ascoltabile in streaming tutti i giorni in orari diversi: lunedì alle 10, martedì alle 12, mercoledì alle 14, giovedì alle 18, venerdì alle 20, sabato alle 15 e domenica alle 11.

Per ascoltare Radio Montecatone Web si può cliccare su "Ascolta RMW" sul sito www.montecatone.com/radio.

Per informazioni: RadioMontecatoneWeb - Facebook

Per approfondimenti: Istituto di Montecatone