domenica 17.12.2017

Migranti e trattamento dei dati personali: seminario a Ravenna

Il Comune di Ravenna e Persone in Movimento Cooperativa Sociale, in collaborazione con la Prefettura di Ravenna, nell'ambito del progetto FAMI  RADICI (Reti Amministrative Di Inclusione di Cittadini Immigrati in Emilia Romagna),  organizzano il seminario per operatori delle strutture di accoglienza per vittime di tratta, migrazioni forzate e richiedenti asilo dal titolo “Il trattamento dei dati personali dei cittadini migranti”.

Il seminario si terrà martedì 20 giugno (ore 9,00–13,30) a Ravenna, in Sala D’Attorre di Casa Melandri (via Ponte Marino, 2).

Introduce Paolo Fasano, Responsabile ufficio Politiche per l'immigrazione e cooperazione internazionale del Comune di Ravenna. Coordina  Maria Rosaria Mancini, Dirigente Immigrazione e Diritto d'Asilo della Prefettura di Ravenna. Relatore: Anna Rita Popoli, Vice Procuratore Onorario Procura della Repubblica di Modena, Consulente Privacy e Tutela del Consumatore.

L’iscrizione dovrà essere inviata a : radici@personeinmovimento.it

Pubblicato il 30/05/2017 — ultima modifica 30/05/2017