mercoledì 26.04.2017

Un ricco calendario di eventi per festeggiare i 40 anni del nido comunale di Cavezzo

Giovedì 16 marzo è in programma l'incontro di apertura degli eventi del quarantennale del nido comunale "Il Castello" di Cavezzo (MO)."In occasione del quarantennale dalla sua istituzione scrive la sindaca Lisa Luppi - vengono proposte una serie di attività ed iniziative pubbliche, finalizzate non soltanto a valorizzare la lunga esperienza di questo servizio e ad approfondire alcune tematiche di interesse dei genitori, ma anche a stimolare una riflessione consapevole di tutti coloro che operano a vario titolo nei servizi 0-6 anni, sul percorso compiuto fino ad ora e sulle prospettive future".

Alle ore 21, presso il Lerning Garden del Polo Scolastico (ingresso via S. Neri) il dott. Marco Carione, psicologo e coordinatore pedagogico del Nido di Cavezzo, condurrà l'incontro dal titolo "In viaggio: percorsi fuori pista ovvero i necessari imprevisti".

Il primo appuntamento sarà seguito da un programma di attività molto corposo, tra cui, per la prima volta a Cavezzo, un convegno che si terrà il 17 giugno, sul tema delle esperienze maturate nel mondo dell’infanzia.

Pubblicato il 13/03/2017 — ultima modifica 14/03/2017