mercoledì 22.11.2017

L'Asp di Vignola festeggia i dieci anni con due giornate sul tema dell'innovazione

"Innovare. L'azienda pubblica al servizio del futuro" è il tema delle due giornate, organizzate per il 21 e 22 novembre dall'Asp di Vignola (Sala dei Contrari), che festeggia dieci anni di vita. Lezioni magistrali, esperienze nazionali, case history locali per ragionare su quale ruolo dovrà avere.

Il 21 novembre alle ore 15 Pier Francesco Galli parlerà di "Rinnovare l'innovazione". A seguire disputa sul futuro con Filippo Montesi (Human Fondation), Patrizia Oini Bosi e Roberto Maffeo (case history), Paolo Sarzana (CSV), Johanna Ronco (CRIT), Angela Marinelli e Cinzia Morisi (case history), Simone Soria (AIDA), Filippo Monti e Matteo Seghedoni (startupper).

Il 22 novembre alle ore 15, dopo i saluti istituzionali della vice presidente e assessore al Welfare della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini, Giuseppina Gualtieri parlerà di "SPL: gestione industriale e innovazione". A seguire disputa sul futuro con Francesco Baruffi (Democenter), Silvia Lelli e Veronica Rubbianesi (case history), Alessandro De Bono (Smart Education), Enzo Fazioli e Patrizia Amidei (case history), Evert-Jan Hoogerwerf (CAT), Stefania Bocedi (digital and marketing strategist). Chiusura dei lavori di Erminia Muratori.

Pubblicato il 14/11/2017 — ultima modifica 14/11/2017