lunedì 22.10.2018

Raccolta beni prima necessità per Empori solidali: cercansi volontari per un giorno

Sabato 5 maggio alcuni punti vendita Coop Alleanza 3.0 di Bologna e Castenaso ospiteranno una nuova raccolta di beni di prima necessità per sostenere gli Empori Solidali di Case Zanardi, il Banco di Solidarietà di Bologna, le Cucine Popolari, la Mensa dell’Antoniano di Bologna e quella dell’Opera Padre Marella. Si cercano volontari per un giorno che abbiano voglia di partecipare all’iniziativa.

Le persone interessate a questa giornata di solidarietà potranno dedicare un po’ del proprio tempo e  distribuire materiale informativo sulla raccolta, raccogliere i prodotti donati oppure impegnarti nella logistica.

Per aderire basta compilare il modulo on-line https://goo.gl/PhNPrJ

L’iniziativa è promossa dall’Istituzione per l’inclusione sociale e comunitaria “don Paolo Serra Zanetti” del Comune di Bologna, dall’Associazione Emporio Bologna Pane e Solidarietà, dal Banco di Solidarietà di Bologna, dall’Antoniano di Bologna, dall’Associazione CIVIBO, dall’Opera Padre Marella e dall’AUSER Bologna in collaborazione con VOLABO– Centro Servizi per il Volontariato di Bologna.

Pubblicato il 04/04/2018 — ultima modifica 04/04/2018