mercoledì 15.08.2018

Consulenza per le Associazioni: ecco il nuovo sportello “Assieme in Emilia-Romagna”

Al via il progetto “Assieme in Emilia-Romagna”, finanziato dalla Regione con i contributi destinati alle associazioni di promozione sociale e realizzato da Acli, Ancescao, Arci, Auser, UISP e dal Forum Regionale del Terzo Settore con la collaborazione di Aics, Endas, MCL, CittadinanzaAttiva e i Centri di Servizio per il Volontariato.

Viene offerta gratuitamente consulenza e formazione ai gruppi nascenti e alle Associazioni di Promozione Sociale, iscritte o meno al Registro, in merito alla gestione dell'associazione, alle attività organizzate, alle normative fiscali, contabili e tributarie che andranno a modificarsi con la Riforma del Terzo Settore.

Il progetto offre consulenza telefonica per quesiti risolvibili semplicemente, consulenza di sportello per bisogni e problematiche approfondite e corsi di Formazione specifici sulla Riforma del Terzo Settore e l'ambito associativo.

Per informazioni:
Mail: bologna@assieme-er.it