venerdì 19.10.2018

Donne, welfare e conciliazione: a Ravenna incontro con Elisabetta Gualmini

E' dedicato a "Donne, dignità e lavoro. Welfare e conciliazione tra vita e lavoro" l'incontro pubblico che si terrà a Ravenna giovedì 22 marzo, alle ore 17, nella Sala D’Attorre, via Ponte Marino 2. Saranno presenti: Sonia Alvisi, Consigliera di Parità regionale; Ouidad Bakkali, assessora alle Politiche e Cultura di Genere del Comune di Ravenna; Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia Romagna e assessora alle Politiche di Welfare e Politiche Abitative; Roberto Rizza, Ordinario di Sociologia dei Processi economici del Lavoro dell’Università di Bologna; Aldo Giammella, Segretario regionale Uiltucs Emilia-Romagna. Sarà presente un  punto informativo con dati statistici di genere degli infortuni sul lavoro a cura di ANMIL.

Sempre a Ravenna giovedì 22 marzo, alle ore  21.00 al Cinema Mariani (via Ponte Marino, 19) si potrà assistere alla proiezione del film "Sole, cuore e amore", per la regia  di Daniele Vicari, a cura di tavolo provinciale Conciliazione Lavoro Salute delle donne e Comune di Ravenna Assessorato alle Politiche e cultura di genere con la collaborazione di Cinema Mariani.

Pubblicato il 11/03/2018 — ultima modifica 11/03/2018