Emilia-Romagna terra d’asilo. Un numero speciale dedicato all'emergenza Covid-19

Consulta il notiziario sulla protezione internazionale a cura di Regione Emilia-Romagna e ANCI Emilia-Romagna

Emilia-Romagna terra d’asilo è un notiziario tematico sulla protezione internazionale a cura di Regione Emilia-Romagna e ANCI Emilia-Romagna: un canale sperimentale di informazione sintetica e qualificata rivolta ad amministratori, funzionari e tecnici di Comuni e Unioni e ad enti del terzo settore coinvolti nella gestione delle politiche di accoglienza e integrazione per richiedenti asilo e titolari di protezione.

La Newsletter 2/2020 è interamente dedicata al tema dell’emergenza Covid-19 con questo indice:

COVID-19: accordate proroghe scadenze Siproimi
COVID-19: cosa c'è da sapere, in diverse lingue
COVID-19: proroga validità permessi di soggiorno
Guida per richiedenti protezione internazionale, nuove traduzioni
COVID-19: uffici immigrazione chiusi, slittano gli appuntamenti
COVID-19: FAQ su permessi di soggiorno, ricorsi, protezione internazionale