Esecuzione penale

Programma Esecuzione penale (2019-2020)

Nell'ambito della programmazione degli interventi sociali, la Regione sostiene l'esecuzione penale interna ed esterna attraverso l'assegnazione di contributi annuali ai Comuni sede di carcere.

A tal fine, nel 2019 l'Assessorato competente ha assegnato in totale 600.000 euro (50.000 in più rispetto agli anni precedenti) per il cofinanziamento di attività quali sportelli informativi, miglioramento delle condizioni di vita in carcere, inserimento lavorativo, misure alternative alla detenzione e di comunità.

- Delibera di Giunta regionale:

- Determina di riparto:

- Piani di Zona distrettuali per la salute e per il benessere sociale: Programma attuativo 2019 per l’esecuzione penale:

Scadenza: 13 marzo 2020 alle ore 12:00
ATTENZIONE: PROCEDIMENTO SOSPESO