Banca dati delle persone giuridiche private

La banca dati delle persone giuridiche - qui disponibile – consente di visualizzare i dati anagrafici e societari di tutte le persone giuridiche iscritte nel Registro regionale e cioè le associazioni e le fondazioni operanti nelle materie di competenza regionale e le cui finalità statutarie si attuano nell'ambito del territorio dell'Emilia-Romagna.
La banca dati opera nel rispetto della normativa sulla privacy ed è collegata al Registro regionale informatizzato, che ne garantisce l'aggiornamento automatico (vedi anche Registro regionale delle persone giuridiche).

Elenco completo delle persone giuridiche

Visualizza l' elenco completo delle persone giuridiche

(Inserire il nome completo o parte del nome)

Province

Comuni

(Per le persone giuridiche già iscritte presso le cancellerie dei tribunali del territorio regionale è possibile effettuare la ricerca anche a partire dalla vecchia numerazione)

(*) Legenda Stato
OPERATIVO:
gli organi deliberativi ed amministrativi dell’ente sono pienamente funzionanti.
IN LIQUIDAZIONE:
l’ente è amministrato da un liquidatore o da un collegio di liquidatori ai soli fini di gestire la fase di liquidazione sino alla definitiva cancellazione dello stesso una volta terminata la procedura.
FUSO:
riguarda enti che si sono fusi in un nuovo ente o il caso di un ente che viene incorporato da un altro.
TRASFERITO:
significa che il fascicolo relativo alla P.G. è stato trasferito per competenza alla Prefettura, in attesa dell’iscrizione dell’ente presso il registro prefettizio, avvenuta la quale, si procede alla contestuale cancellazione dello stesso dal registro regionale
CANCELLATO:
stato conseguente a provvedimenti di revoca, estinzione, trasferimento definitivo dell’ente nel Reg. della Prefettura, di fusione per l’ente incorporato.