Alzheimer, cena solidale al centro anziani

A Mirandola serata di raccolta fondi organizzata da Asdam

Dettagli dell'evento

Quando

23/08/2012
dalle 20:00 alle 23:00

Dove

Mirandola (MO)

Aggiungi l'evento al calendario

L'Associazione sostegno demenze e Alzheimer di Mirandola (Asdam onlus) organizza una cena solidale per raccogliere fondi. L’obiettivo è finanziare l’acquisto di un container in cui trasferire la sede dell’associazione e incrementare alcuni progetti realizzati da Asdam rivolti alle famiglie che assistono un loro caro affetto da demenza.

Si tratta di attività, come le ore di sollievo o il gruppo di auto-mutuo-aiuto, sospese dopo il sisma ma ora più che mai necessarie, visto che le conseguenze del terremoto, sia materiali che psicologiche, hanno creato molte difficoltà alle famiglie.

La cena solidale, organizzata insieme all’Associazione Alzheimer Emilia-Romagna e con il patrocinio del Comune di Mirandola, si terrà giovedì 23 agosto alle ore 20 al Centro Anziani autogestito (via Mazzone 2).

Durante la serata interverranno la presidente di Asdam onlus Paola Artioli e i medici del Consultorio psicogeriatrico del Distretto di Mirandola.

È previsto un menù fisso di 15 euro e per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando i numeri: 333 8687401 (Petra); 331 6309109 (Paola).

 

14/08/2012 < archiviato sotto: , , , >
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it