martedì 23.01.2018

Commercio: "Io sto alle regole"

Fino al 22 gennaio il corso per stranieri a Modena

"Io sto alle regole" è lo slogan che potranno esporre nelle vetrine dei loro negozi i commercianti stranieri che frequenteranno il primo corso appositamente pensato per loro a Modena.
Il corso di formazione, organizzato dalla Circoscrizione in collaborazione con Confesercenti, è gratuito e si articola in tre lezioni che si terranno nei giorni 4, 11 e 18 febbraio dalle 15 alle 18, nei locali del complesso R-Nord, in strada Attiraglio.
Gli incontri sono rivolti a stranieri che intendono aprire o già gestiscono un esercizio commerciale a Modena, sul territorio della Circoscrizione San Lazzaro, Modena Est, Crocetta.

Gli argomenti affrontati rispondono a diverse domande: quali le regole igienico-sanitarie da rispettare, gli orari di apertura da osservare, il comportamento da tenere nella gestione della propria attività?
I formatori saranno addetti della Confesercenti, esperti del commercio e agenti della Polizia Municipale. I commercianti che parteciperanno agli incontri conseguiranno un attestato di frequenza e la vetrofania con lo slogan "Io sto alle regole".

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 gennaio e si raccolgono presso la sede della Circoscrizione 2 in via Nonantolana 685/S, tel. 059.2034150.

Il modulo di iscrizione

< archiviato sotto: >