sabato 24.06.2017

Festival Internazionale delle Abilità Differenti

Fino al 31 maggio a Carpi, Correggio, Maranello, Modena, Pavullo e Bologna una nutrita serie di appuntamenti per la "19° edizione del Festival Internazionale delle Abilità Differenti". Il tema di quest'anno è "Impossibile ma visibile"

Carpi, Correggio, Maranello, Modena, Pavullo e Bologna ospitano, dal 2 al 31 maggio, “Impossibile ma visibile”, la 19a edizione del Festival Internazionale delle Abilità Differenti, organizzato dalla Cooperativa Sociale Nazareno di Carpi.

Il programma comprende spettacoli di danza, musica e teatro, laboratori, proiezioni di film, presentazioni di libri, incontri e testimonianze. Si tratta della diciannovesima edizione della manifestazione dedicata all’eccellenza nella differenza, laddove è possibile incontrare artisti che non si sono arresi o nascosti di fronte al proprio limite, bensì lo hanno conosciuto, accolto e superato, investendo sui propri talenti e perseguendo i propri desideri.

Essere differenti rappresenta una ricchezza: questo è il concetto a cui si ispira la rassegna, che ha l'obiettivo di valorizzare la persona umana al di là dei propri limiti fisici o psichici.

Pubblicato il 02/05/2017 — ultima modifica 02/05/2017