martedì 23.05.2017

Fondi per progetti dedicati ai giovani: aperti i primi due bandi

Contributi regionali a soggetti privati per attività legate a progetti di sostegno ai ragazzi tra gli 11 e i 24 anni. Aperte le domande per i primi due bandi, a Bologna e nel resto del territorio regionale. Tutte le istruzioni e le informazioni utili

La Regione Emilia-Romagna dalla parte dei giovani. Sono aperte le domande per i primi due bandi relativi ai “Contributi a sostegno di interventi rivolti a preadolescenti, adolescenti e giovani promossi da soggetti privati e da enti locali e loro forme associative del territorio della Città Metropolitana di Bologna” e per contributi a “soggetti privati delle altre province e per progetti di valenza regionale”.

Si tratta in sostanza dei finanziamenti legati al progetto “I grandi assenti del welfare. Nuove politiche per i giovani e gli adolescenti in provincia di Bologna” e al progetto “Giovani generazioni" per le altre province.

Nell’Area Infanzia e Adolescenza del Portale E-R Sociale una pagina dedicata con tutti i moduli e le informazioni utili per presentare le domande.

Pubblicato il 09/05/2017 — ultima modifica 09/05/2017