I Centri per le Famiglie vicini alle famiglie anche a distanza

Siamo nella fase 2, lentamente si riparte ma i limiti sono ancora tanti, le scuole ancora chiuse, la gestione famigliare si complica ma i Centri per le famiglie continuano ad essere vicini alle famiglie . Scopri le novità !

La situazione che stiamo vivendo e la reclusione forzata stanno mettendo a dura prova l'equilibrio famigliare, la relazione con i figli e la relazione di coppia ma i centri per le famiglie si sono organizzati per essere vicini alle famiglie anche a distanza, con il councelling genitoriale, la mediazione famigliare, la consulenza legale, la consulenza psicologica, la consulenza in gravidanza, nel post parto e durante l'allattamento ...  il tutto offerto telefonicamente, con mail oppure on line .

Segnaliamo a titolo esemplificativo i servizi offerti da alcuni centri famiglie della Regione Emilia Romagna (aggiornato al 19 maggio 2020) :

Queste sono alcune delle iniziative organizzate dai Centri per le famiglie della Regione Emilia Romagna, ma tenete d'occhio il sito che aggiorneremo con tutte le novità .

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare i singoli centri per le famiglie. Consulta la sezione con l'indirizzario completo dei Centri per le famiglie della regione

e comunque prima di tutto  #IORESTOACASA!!!!

ultima modifica 2020-05-19T15:30:25+02:00