venerdì 23.06.2017

I rappresentanti eletti in Emilia-Romagna

Sono chiamati a raccogliere le istanze e i contributi dei giovani impegnati nei progetti di servizio civile in Emilia-Romagna, per portarli all'interno della Consulta regionale del servizio civile e nelle Assemblee dei delegati nazionali, a sensibilizzare la comunità locale sull'esperienza di servizio civile, a promuovere la rappresentanza dei giovani nei percorsi formativi del servizio civile. Gli eletti sono ancora in carica

2017 - LA RAPPRESENTANZA SI RINNOVA!

All’indomani delle elezioni dello scorso marzo e dell’Assemblea Nazionale del Servizio Civile tenutasi il 20 e 21 maggio 2017 a Roma presentiamo la nuova composizione della Rappresentanza e inaugurare la nostra Newsletter.

Lorenzo Basile - Rappresentante Regionale SC

Valentina Mignacca - Responsabile per le comunicazioni

Stefano Neri - Rappresentante nazionale (nord)

Gian Marco Moise' - vice Rappresentante Regionale SC

Rimangono in carica con funzione di affiancamento le delegate elette nel 2014: Glenda Cinotti (glenda.cinotti@gmail.com), Laura Sciore (la.sciore@hotmail.it), Cecilia Caselli (cecili.caselli@gmail.com), Giulia Pasini (giugytheboss@hotmail.it)

COMUNICAZIONI

Cari volontari e care volontarie, siamo i vostri Rappresentanti e Delegati Regionali. Per qualsiasi richiesta di informazione, chiarimento, segnalazioni o proposte potete contattarci ai seguenti indirizzi:

Delegazione regionale dei volontari di SCN: delegazione.er@gmail.com

Se non hai ancora avuto modo di conoscere la Rappresentanza dei volontari di Servizio Civile puoi consultare la pagina facebook e puoi iscriverti al gruppo facebook dei volontari per avere notizie sulle attività in Emilia Romagna. Potrai contattarli ai recapiti sopra indicati per avere informazioni, chiarire dubbi, fare proposte, segnalare situazioni e iniziative, ecc.

< archiviato sotto: >
Pubblicato il 12/02/2014 — ultima modifica 19/06/2017