Erp e rigenerazione delle periferie

• Quando il 10/12/2018 dalle 15:00 alle 18:00
  • Dove Bologna, Stabat Mater Archiginnasio, Piazza Galvani 1
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Il ruolo dell'ERP negli interventi di rigenerazione delle periferie" è il titolo del convegno, a cura di Federcasa e Nomisma, in programma a Bologna (Sala Stabat Mater Archiginnasio, Piazza Galvani, 1), lunedì 10 dicembre alle ore 15.

Previsti interventi del sindaco di Bologna, Virginio Merola; della vicepresidente della Regione, Elisabetta Gualmini; del presidente Acer di Bologna, Alessandro Alberani.

A seguire presentazione dello studio da cui il titolo dell'appuntamento e tavolo rotonda con Luca Taluri (presidente Federcasa), Luca Dondi Dall'Orologio (amministratore delegato Nomisma), Raffaele Donini, assessore regionale alla programmazione territoriale, Maria Margherita Migliaccio (MIT).

Alle 17 presentazione dell'esperienza industriale Acer Bologna "Occupazione e legalità".

ultima modifica 2018-12-07T16:29:09+02:00