"Ottanta (e) venti"

  • Quando il 30/11/2018 dalle 09:00 alle 11:00
  • Dove Bologna, via Santo Stefano 119
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il senso e l'agire della cooperazione sociale, l'accoglienza inclusiva, i valori di innovazione, la coprogettazione: questi i temi che verranno approfonditi alla tavola rotonda "Ottanta (e) venti", promossa da AILeS, Associazione per l'Inclusione Lavorativa e Sociale delle persone svantaggiate, in programma per venerdì 30 novembre, a partire dalle ore 9 alla Sala Marco Biagi in via Santo Stefano 119 a Bologna.

Il titolo prende spunto dalle percentuali con cui si valutano i bandi di gara, la parte tecnica/progettuale e quella economica, parti in qualche modo sbilanciate che non sempre tengono in conto il valore aggiunto di un progetto.

Alla tavola rotonda prenderanno parte Flavia Franzoni e Walther Orsi, comitato scientifico AILeS, Gianluca Borghi, Asp Città di Bologna, Simonetta Donati, Csapsa, Elisabetta Gualmini, Regione Emilia-Romagna, Caterina Pozzi, Open Group, Carlo Francesco Salmaso, Piazza Grande, Chris Tomesani, Ufficio di Piano Comune di Bologna, Laura Venturi, Città Metropolitana di Bologna. Conclusioni a cura di Amelia Frascaroli, consigliere comunale di Bologna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-11-29T12:56:29+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina