"Costruire assieme"

  • Quando il 30/03/2019 dalle 10:30 alle 13:30
  • Dove Reggio Emilia, via Allegri 9
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nuovi strumenti per sostenere e prevenire la fragilità e l’inclusione sociale. Se ne parlerà il 30 marzo a Reggio Emilia, alle 10.30 all’Aula Magna Manodori di Unimore, durante un incontro pubblico che propone una riflessione e un confronto su temi legati al welfare e alle nuove povertà, compresa quella educativa.

All’appuntamento, dal titolo “Costruire insieme: la Fondazione Manodori e la sua comunità”, interverranno Gianni Borghi, presidente della Manodori, Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia, Giorgio Zanni, presidente della Provincia di Reggio Emilia, monsignor Massimo Camisasca, vescovo della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla.

A seguire, un dibattito, condotto da Flaviano Zandonai di Cgm gruppo cooperativo, tra Gino Mazzoli dell’Università Cattolica di Milano, Paola Campo dirigente scolastica, don Giuseppe Dossetti del Ceis di Reggio Emilia.

Le conclusioni saranno affidate a Giuseppe Guzzetti, presidente dell’Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio) e della Fondazione Cariplo.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-03-26T11:51:07+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina