Gioco d’azzardo e sovraindebitamento: evento CEIS a Modena

• Quando il 20/11/2019 dalle 20:00 alle 23:00
  • Dove Modena, via Donati 120/A
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Il fenomeno del sovraindebitamento nel Disturbo da Gioco d'Azzardo" sarà il tema della serata, dedicata a un tema di assoluta attualità, in programma mercoledì 20 novembre a Modena, via Donati 120/A.

L’evento è promosso dalla Fondazione CEIS in collaborazione con Comune di Modena, Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna, Centro per le famiglie  all'interno del progetto di prevenzione "Il vero jackpot è uscire dal gioco!"

Il programma (inizio ore 20)

• Roberta Pinelli, assessora alle Politiche sociali del Comune di Modena: “Il welfare come prevenzione del Disturbo da Gioco d’Azzardo”
  • Chiara Gabrielli (responsabile Servizio Dipendenze patologiche Ausl Modena) - Giorgia Pifferi (direttore Servizio Psicologia clinica Ausl Modena): “Curare la complessità del Disturbo da Gioco D’Azzardo: l’incidenza del sovraindebitamento nella presa in carico dei pazienti”
  • Pamela Bussetti, consulente di Federconsumatori: “Sovraindebitamento e tutela del cittadino: l’esperienza di Federconsumatori”.

Moderatore Flaviano Canfora, psicologo e psicoterapeuta, dell’ambulatorio Toniolo CEIS.

ultima modifica 2019-11-18T15:47:38+01:00