Quale salto della specie ci attende? Prosegue il ciclo di seminari

Dopo il seminario del 26 ottobre scorso, prosegue il ciclo Quale salto della specie ci attende? organizzato dall’Osservatorio dinamico sulle pratiche innovative realizzate nell’emergenza sociale determinata dal Covid-19 dell’Agenzia sanitaria e sociale regionale.

Due nuovi incontri si terranno:

• lunedì 23 novembre, dalle 16.00 alle 18.00
  • lunedì 21 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00

I programmi delle iniziative saranno diffusi a breve.

Per partecipare ad uno o entrambi i seminari, è necessario iscriversi, compilando il modulo al seguente link

La mattina dell’evento sarà inviato il link necessario per collegarvi. La piattaforma web nella quale sarà trasmesso il seminario è Teams, non è comunque necessario scaricare l’App ma è sufficiente collegarsi da web.

Per qualsiasi necessità o chiarimento, è possibile contattare Tommaso Gradi all'indirizzo tommaso.gradi@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2020-11-13T15:24:44+02:00