Oh, my job" 2022. Dal 21 al 26 febbraio la fiera del lavoro promossa dal Centro Informagiovani del Comune di Comacchio

Sono quasi una quarantina, 37 per la precisione, le aziende che hanno aderito alla IX edizione di "Oh, my job" 2022, la fiera del lavoro promossa dal Centro Informagiovani del Comune di Comacchio che si svolgerà dal 21 al 26 febbraio prossimi, interamente su piattaforma online.

La manifestazione ha riscosso notevole interesse da parte delle imprese che, già da un pò di tempo, accusano molta fatica e difficoltà nel reperire personale, stagionale e non, e proprio per questo hanno accolto favorevolmente l'invito ad una fiera, che vuole essere un ponte tra domanda e offerta di lavoro.

ultima modifica 2022-02-17T17:42:16+02:00