Integrazione socio-lavorativa in Emilia Romagna. Un webinar per discuterne

• Quando il 09/07/2020 dalle 15:00 alle 16:30
  • Contatti Self PA
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Giovedì 9 luglio 2020, dalle ore 15 alle 16.30, si terrà il webinar gratuito "Legge regionale 14/2015. L’integrazione socio-lavorativa in Emilia Romagna”. Il seminario formativo - organizzato nell'ambito del progetto FAMI "SMART - Sistema per il Miglioramento dell’Accoglienza sulla Rete Territoriale", promosso dal Comune di Ravenna – sarà condotto da Fabrizia Monti (Responsabile Servizio Integrativo Politiche del Lavoro presso Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna).

Per prendere parte al webinar è necessario compilare questo form, dove è descritto anche il programma. Nei giorni successivi verranno inviate via e-mail le credenziali e le istruzioni sulle modalità di accesso alla piattaforma e-learning SELF-PA della Regione Emilia-Romagna.

Importante: le iscrizioni sono consentite, fino ad esaurimento posti, entro le ore 12 di lunedì 6 luglio.

L’evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna e presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Emilia-Romagna.

• Quando: giovedì 9 luglio 2020, dalle 15.00 alle 16.30
  • Dove: online, sulla piattaforma e-learning SELF-PA