Immigrazione

AVVISO PUBBLICO - Selezione di 2 partner privati per la Co-progettazione di interventi rivolti ai cittadini di Paesi Terzi

Scadenza per la presentazione delle domande, il 24 agosto 2018

Pubblicato l'AVVISO PUBBLICO di SELEZIONE di 2 partner privati per la CO-PROGETTAZIONE degli interventi finalizzati alla realizzazione dei “Servizi complementari” e alle “Attività di sostegno alle Azioni formative” rivolti ai cittadini di Paesi Terzi destinatari delle azioni formative in relazione ai progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) - OS2 Integrazione/Migrazione legale - ON2 Integrazione - Piani regionali per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi 2018-2021 [Decreto n. 8843 del 4 luglio 2018 del Ministero dell'Interno].

Documentazione

Le domande di partecipazione a tale Avviso dovranno pervenire all'Amministrazione Regionale (anche in caso di trasmissione tramite servizio postale) entro le ore 12.00 del giorno 24 Agosto 2018.

I plichi - regolarmente pervenuti nei termini indicati - saranno aperti in seduta pubblica alle ore 15.00 del giorno 28 agosto 2018 presso la sede della Regione Emilia-Romagna, viale A. Moro, 21.

Per eventuali informazioni ci si può rivolgere al "Servizio Politiche per l'integrazione sociale, il contrasto alla povertà e Terzo settore" con mail da inviare a:
progettimigranti@regione.emilia-romagna.it

Il testo integrale è pubblicato sul sito Trasparenza della Regione Emilia-Romagna.