Interventi di contrasto alla grave emarginazione adulta e senza dimora. Esperienze a confronto

Martedì 21 novembre, a Bologna, il seminario del Progetto Inside - Interventi Strutturati e Innovativi per contrastare la grave emarginazione adulta senza dimora in Emilia-Romagna

Martedì 21 novembre 2023, dalle 10.00 alle 14.00, al Cinema Teatro Galliera di Bologna, in Via G. Matteotti n. 27 (a 5 minuti dalla stazione Centrale), si terrà il seminario Interventi di contrasto alla grave emarginazione adulta e senza dimora. Esperienze a confronto, iniziativa nell’ambito del Progetto Inside - Interventi Strutturati e Innovativi per contrastare la grave emarginazione adulta senza dimora in Emilia Romagna, POC Inclusione - Fead.

Il seminario, dopo i saluti istituzionali, si articola in tre sessioni tematiche: Residenza fittizia e fermo posta, Unità di strada e prossimità, Nuovi target e bisogni con l’illustrazione di esperienze ed il confronto con il pubblico, per poi terminare con una parte dedicata alle suggestioni finali ed alle prospettive sugli interventi di contrasto alla grave emarginazione adulta senza dimora.

Sono stati richiesti i crediti formativi per Assistenti Sociali e Educatori Professionali

Per informazioni:

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-10T16:04:39+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina