Un punto sui nuovi scenari di politica socio-sanitaria per la demenza in Emilia-Romagna

Il 25 settembre, a Bologna, un convegno In occasione della XXX Giornata Mondiale Alzheimer e dell’XI Mese Mondiale Alzheimer

In occasione della XXX Giornata Mondiale Alzheimer e dell’XI Mese Mondiale Alzheimer il 25 settembre prossimo, Regione Emilia-Romagna organizza il convegno Le demenze: attualità e prospettive. Dal piano nazionale e regionale al fondo per l’Alzheimer.

L’iniziativa, che si terrà in Sala XX maggio 2012, Viale della Fiera 8 a Bologna dalle 8.30 alle 17.30, sarà l’occasione per fare il punto sui nuovi scenari di politica socio-sanitaria per la demenza in Emilia-Romagna, lo stato di attuazione e le prospettive delle linee strategiche nazionali - con esperienze e modelli regionali a confronto - i bisogni delle demenze, le criticità dei servizi e le difficoltà delle famiglie, l’impatto dei nuovi farmaci ed il problema emergente delle demenze ad esordio precoce.

L’iscrizione è obbligatoria, queste sono le istruzioni:

ultima modifica 2023-09-22T10:19:16+02:00