Un’ottima notizia per l’Emilia-Romagna

In questi giorni ho firmato con il Ministro Provenzano un accordo che prevede che la Regione riprogrammi fondi europei per 250 milioni, grazie alla disponibilità dell’UE a riconoscere spese sanitarie sostenute per l’emergenza Covid-19 da Paesi e Regioni più colpiti.

Contemporaneamente il Governo stanzierà per la Regione risorse equivalenti per garantire la continuità dei nostri progetti.

Un bell’esempio di solidarietà e collaborazione tra Regione, Stato e Unione Europea.

Elly Schlein

Vicepresidente della Giunta regionale dell'Emilia-Romagna e Assessore al contrasto alle diseguaglianze e transizione ecologica: Patto per il clima, welfare, politiche abitative, politiche giovanili, cooperazione internazionale allo sviluppo, relazioni internazionali, rapporti con l’UE

ultima modifica 2020-07-28T16:29:55+02:00