ACERBO SARAI TU La preadolescenza come metamorfosi

Un percorso rivolto ai genitori con figli e figlie 11-14 anni

ACERBO SARAI TU

La preadolescenza come metamorfosi
Un percorso rivolto ai genitori con figli e figlie 11-14 anni

Lunedì 26 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 online su Google Meet

Conversazione con Stefano Laffi, sociologo e ricercatore presso la Cooperativa sociale Codici Ricerca Intervento (Milano) e Matteo Lei, Servizio Coord. 0 -6 Unione dei Comuni Distretto Ceramico.

Una miniserie a puntate

A seguito dell’approvazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 e dell'impossibilità di organizzare il percorso di gruppo con i genitori di figli/e 11-14 anni, è stata elaborata una sorta di miniserie a puntate con contenuti diversificati che verrà elaborata e messa online con modalità ancora da definire.

La prima puntata andrà in onda l'11 novembre e avrà come tema l'amicizia, in continuità con quello che era il progetto del gruppo.

Tra un episodio e l'altro raccoglieremo bisogni e domande sul tema dalle famiglie attraverso messaggi vocali di whatsapp, per la raccolta dei quali abbiamo messo a disposizione un numero di cellulare.

La miniserie avrà probabilmente anche una sigla che sarà elaborata con i gruppi di ragazzi che partecipano al laboratorio rap della nostra educativa di strada.

INFO
Centro per le Famiglie Distretto Ceramico

www.distrettoceramico.mo.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-30T10:21:10+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina