Accogliere minori stranieri non accompagnati. Voci e testimonianze raccolte in un e-book

Il 18 giugno 2021 la presentazione con tre esperti a confronto, In occasione della Giornata mondiale del Rifugiato
  • Quando il 18/06/2021 dalle 10:00 alle 12:00
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In occasione della Giornata mondiale del Rifugiato, venerdì 18 giugno 2021 (dalle ore 10 alle 12) sarà possibile seguire online il webinar gratuito “Accogliere minori stranieri non accompagnati. Voci e testimonianze scritte da operatori ed esperti del territorio”. L’iniziativa conclude un percorso formativo sull’integrazione dei Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) e dei giovani adulti stranieri, finanziato dal Fondo FAMI e realizzato nel 2020-2021 da ANCI Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna in collaborazione con il Comune di Ravenna e l’Università di Bologna, rispettivamente Capofila e Partner progettuale.

Iscrizioni

Per poter seguire il webinar è necessario iscriversi entro l’11 giugno 2021, nei limiti dei posti disponibili. Il link di accesso verrà inviato il giorno prima dell’incontro.

Informazioni e Contatti

ultima modifica 2021-06-04T15:00:28+02:00