Abdulrazak Gurnah a Ravenna, 26-27 maggio 2023

  • Quando dal 26/05/2023 18:00 al 27/05/2023 13:00
  • Dove Ravenna e on-line
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Vi ringraziamo per la solidarietà che continuate in tanti a manifestarci.

Come sapete abbiamo cancellato la fiumana di persone, valori e energie che volevamo rappresentare il 26 maggio, perché si sta manifestando concretamente ogni giorno ed in ogni angolo della Romagna attraverso l'aiuto concreto, la condivisione, i sorrisi e i canti di tantissimi cittadini di ogni provenienza.

Ringraziamo il prof. Gurnah per la sua vicinanza, presenza e disponibilità in un momento così complesso per la comunità. Onorati della sua presenza vi segnaliamo i due appuntamenti:

Venerdì 26 maggio alle ore 18.00 Lettura perpetua dantesca presso la tomba di Dante in via Alighieri, Canto XXVI Inf. La cittadinanza è invitata a partecipare.
L’evento della lettura sarà visibile anche in streaming sul canale Facebook https://www.facebook.com/RavennaperDante che Youtube https://www.youtube.com/@RavennaperDante di RavennaperDante.

Sabato 27 maggio alle ore 10.00 al Teatro Alighieri di via Mariani 2 incontro con gli studenti. Ll’incontro sarà altresì visibile in italiano sulle piattaforme: https://www.facebook.com/FestivalDelleCultureRavennaPartecipa e https://www.youtube.com/@festivaldelleculture e in inglese sulla piattaforma https://www.youtube.com/@PoliticheImmigrazioneComunediR

Lo staff Politiche Immigrazione e Casa delle Culture del Comune di Ravenna

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-25T12:02:21+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina