Summer School “La questione migrante nel contesto pandemico: flussi, lavoro, integrazione”

Dal 30 agosto al 3 settembre 2021, la terza edizione della Summer School on-line e in presenza

Diretta dalla professoressa Francesca Curi del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Bologna la Summer School è interamente gratuita e si terrà a Ravenna dal 30 agosto al 3 settembre 2021.

Scenari, politiche e prassi, 36 ore di lezioni frontali e laboratori nell'ambito del Progetto Fami Smart "Sistema per il Miglioramento della Rete Territoriale", di cui è capofila il Comune di Ravenna e partner il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Bologna, enti aderenti Regione Emilia Romagna e Anci ER.

La partecipazione è gratuita sia in presenza (fino ad esaurimento posti) che on-line

ultima modifica 2021-07-06T14:34:21+01:00