Soccorso degli animali in caso di emergenza

Un percorso di formazione gratuito on-line, su piattaforma Zoom, per operatori e volontari in tema di soccorso degli animali in caso di emergenza

Soccorso degli animali in caso di emergenza

5 giornate dalle ore 9.00 alle ore 13.00

9-23 aprile e 7-14-28 maggio 2022

La preiscrizione al corso è obbligatoria

Terminate le procedure di iscrizione l’utente riceverà via posta elettronica il link per la partecipazione all’evento.

Per eventuali problemi legati alle modalità di preiscrizione e/o iscrizione contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo: formazionedsp@ausl.mo.it

Sono stati richiesti:

• i crediti formativi per Assistenti Sociali;
  • i crediti formativi ECM per tutte le figure di ruolo sanitario.

Per i crediti formativi per assistenti Sociali i partecipanti dovranno garantire la presenza ad almeno l'80% delle ore previste.

Per ricevere i crediti formativi ECM i partecipanti dovranno garantire la presenza in WEB per l’intera durata del corso, compilare il questionario di valutazione a conclusione dell’evento direttamente sulla Piattaforma zoom e in seguito, alla comunicazione da parte della segreteria organizzativa, compilare il questionario di gradimento dell’evento sull’applicativo regionale della formazione GRU.

Attestati

Al termine del corso ciascun partecipante riceverà via posta elettronica un attestato di presenza.

Gli aventi diritto ai crediti ECM potranno, una volta terminate le procedure di controllo e verifica, scaricare dall’applicativo regionale della formazione GRU l’attestato con i crediti formativi ECM.

Segreteria organizzativa

Ufficio Formazione – tel. 0593963639 e-mail formazionedsp@ausl.mo.it