“La musica è un tuo diritto”, contest rivolto a musicisti under 30

Possono partecipare tutti i musicisti under 30, registrando un video mentre si suona e/o si canta rigorosamente “dal vivo”, con qualsiasi mezzo si abbia a disposizione. I video potranno essere inviati entro il 22 febbraio 2022

In occasione della ricorrenza della giornata dei diritti degli adolescenti celebrata il 20 novembre di ogni anno, Ultimo Baluardo APS (Sonika) e il Comune di Ferrara organizzano un contest rivolto ai musicisti under 30 con l'obiettivo di promuovere il protagonismo giovanile.

A questa iniziativa possono partecipare tutti i musicisti under 30, registrando un video con qualsiasi mezzo si abbia a disposizione come smartphone, webcam o videocamera, mentre si suona e/o si canta rigorosamente “dal vivo”.

Per partecipare, sarà necessario mandare il proprio video registrato in formato orizzontale, tramite WeTransfer all’indirizzo email areagiovani@edu.comune.fe.it

I video potranno essere inviati entro il 22 febbraio 2022.

ultima modifica 2022-02-11T10:21:34+01:00