Comunicare con persone sorde, a Forlì-Cesena corso di LIS

Organizzato da ENS provinciale, al via da aprile

Imparare le basi della lingua italiana dei segni (Lis) e dei comportamenti appropriati da tenere con una persona sorda grazie a un corso.

A lanciarlo è la sezione Provinciale Ens di Forlì-Cesena che apre ufficialmente le iscrizioni per il corso Lis di primo livello per l'anno 2022-2023. Per partecipare alle lezioni non è richiesto alcun requisito specifico, le iscrizioni infatti sono aperte a tutti.

Nel corso del primo appuntamento, in programma per venerdì 18 marzo alle 19 all'Ens Forlì/Cesena nei locali della ex scuola di Villa Calabra (Via Cervese, 4303), saranno descritti tutti i corsi che si svolgeranno nella sede cesenate.

Il corso di Lingua dei Segni Italiana, partirà in aprile e tutte le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre la fine del mese di marzo.

Per informazioni e delucidazioni l'ufficio è aperto tutti i martedì e i mercoledì dalle 9 alle 13; tutti i giovedì dalle 14.30 alle 18.30. A disposizione dell'utenza anche il contatto telefonico 0547324310 oppure l'indirizzo e-mail forli@ens.it.

ultima modifica 2022-03-02T13:30:06+01:00