Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo

L'intervento della Vicepresidente Elly Schlein a nome della Regione Emilia-Romagna. Il punto sulle buone pratiche di gestione delle situazioni più a rischio, in collaborazione con enti locali e associazioni

Il 2 aprile è la giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo.
Ho aderito alla campagna di ANGSA #alprimoposto e colto l’occasione per mandare una lettera a tutti i Comuni della Regione, per condividere le buone pratiche di supporto alle persone con disabilità e alle loro famiglie, che vivono grandi difficoltà in questa fase di emergenza e che non lasceremo sole.

L’altroieri ho incontrato le federazioni FISH e FAND che riuniscono associazioni che si occupano di disabilità e siamo in contatto costante per trovare insieme soluzioni e dare sollievo e sostegno.

pubblicato il 2020/04/03 08:22:00 GMT+1 ultima modifica 2020-04-03T17:08:33+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?