Grave emarginazione adulta, un seminario on-line sulle esperienze di contrasto

L’iniziativa regionale del progetto INSIDE si terrà giovedì 10 dicembre dalle 9.30 alle 13.00

Interventi di contrasto alla grave emarginazione adulta e senza dimora. Esperienze e nuove prospettive del progetto regionale INSIDE è il titolo del convegno che si svolgerà on-line giovedì 10 dicembre 2020.

Durante l’iniziativa verranno presentati gli interventi realizzati dai Comuni partner del progetto INSIDE Interventi Strutturati e Innovativi per contrastare la grave emarginazione adulta senza Dimora in Emilia-Romagna dal 2017 ad oggi e quelle realizzate dai Comuni che hanno usufruito di risorse nazionali specifiche: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Carpi, Bologna, Ferrara, Imola, Faenza, Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini.

I lavori saranno un’occasione di confronto e di valutazione delle esperienze attuate anche in relazione alle prospettive future di questi complessi ambiti d’intervento quali quello della grave emarginazione adulta e dei senza dimora.

L'iniziativa è realizzata da Regione Emilia-Romagna e ART-ER nell'ambito del progetto INSIDE finanziato dal PON “Inclusione” FSE 2014-2020 e PO I FEAD 2014-2020.
Sono stati richiesti i crediti formativi OASER

ultima modifica 2020-12-01T17:40:24+02:00