Si costituisce l’Assemblea dei ragazzi e delle ragazze dell’Emilia-Romagna

Pubblicato l’avviso rivolto a giovani dai 9 ai 18 anni di età per diventare componenti dell’Assemblea a supporto della Garante per l'infanzia e l'adolescenza e della Regione

Dal 16 settembre 2021 le ragazze ed i ragazzi interessati possono presentare domanda di partecipazione all’Assemblea dei ragazzi e delle ragazze a supporto della Garante per l'infanzia e l'adolescenza e per la Regione Emilia-Romagna, nata su iniziativa dell’Istituto di Garanzia con l’obiettivo di valorizzare l’ascolto e la partecipazione delle persone minori di età del nostro territorio.

L'Avviso è rivolto a giovani dai 9 ai 18 anni di età che risiedono o vivono in Emilia-Romagna

Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino all’11 ottobre 2021.

L’Assemblea sarà costituita da un massimo di 50 ragazzi e ragazze, il cui periodo di partecipazione è di due anni, eventualmente rinnovabili.

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili nella sezione della Garante per l'infanzia e l'adolescenza sul sito dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna

ultima modifica 2021-09-14T16:31:26+02:00