Bando sul sostegno alla transizione digitale dei soggetti iscritti al REA

Mercoledì 26 luglio 2023, alle ore 14.30 un webinar di presentazione sulle opportunità di finanziamento a cura del Team comunicazione Pr Fesr Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando per il sostegno alla transizione digitale dei soggetti iscritti al REA (Repertorio Economico Amministrativo), finanziato con Fondi europei, Programma regionale Fesr 2021-2027.

Il webinar si svolgerà mercoledì 26 luglio 2023, alle ore 14:30.

Tutte le informazioni per partecipare sono sul sito del Programma regionale Fondo europeo di sviluppo regionale - Fesr: Sostegno della transizione digitale dei soggetti iscritti al REA

Ai soggetti interessati è raccomandata la partecipazione al webinar in diretta, al fine di poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.

Per garantire a tutti l'accesso ai contenuti, sarà comunque messa a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.

Per informazioni:

ultima modifica 2023-07-24T10:05:33+02:00