“Sul Lavoro”. Al via la newsletter su caporalato e sfruttamento lavorativo in Emilia-Romagna

Curato da Anci Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna, il nuovo canale informativo si rivolge a quanti, nella Pubblica Amministrazione e nel Terzo Settore, si occupano del fenomeno e delle sue vittime

Curata dalla Regione Emilia-Romagna e da ANCI Emilia-Romagna, “Sul Lavoro” è la nuova newsletter che si occupa, in chiave divulgativa, di temi relativi al caporalato e allo sfruttamento lavorativo.

Canale di informazione tecnica, “Sul Lavoro” nasce per accompagnare e sostenere l’azione di amministratori, funzionari e tecnici di Comuni e Unioni –  nonché di enti del Terzo Settore –  coinvolti nella gestione delle politiche di intervento volte all’emersione dello sfruttamento lavorativo,  e alla tutela ed inclusione delle vittime. 

Responsabile delle scelte redazionali – tanto per il contenuto quanto per il taglio con cui trattare le informazioni – è un gruppo di Coordinamento tecnico-scientifico composto da ANCI Emilia-Romagna/Regione Emilia-Romagna. 

In un’ottica di condivisione della conoscenza è tuttavia possibile proporre articoli e segnalare progetti, eventi e pubblicazioni in materia di caporalato e sfruttamento lavorativo scrivendo a ancicom@anci.emilia-romagna.it

Prima di inviare proposte di articoli si raccomanda di leggere le Linee guida redazionali.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-10-30T13:54:18+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina