Ritiro sociale in adolescenza. Un punto sull’evoluzione del fenomeno

Venerdì 20 ottobre 2023, a Bologna, un seminario ad un anno dall’approvazione delle Linee di indirizzo

Ritiro sociale in adolescenza. Un punto sull’evoluzione del fenomeno e l’attuazione delle Linee di indirizzo regionali ad un anno dall’approvazione

venerdì 20 ottobre 2023, ore 8.45-13.30, Cinema Teatro Galliera, Via G. Matteotti n. 27, Bologna

La Regione Emilia-Romagna, ad un anno dall’approvazione delle Linee di indirizzo sul ritiro sociale in adolescenza, intende condividere un momento di riflessione sulla loro attuazione.

L’iniziativa, introdotta da uno spettacolo/viaggio nel mondo del ritiro, sarà l’occasione per presentare i dati emersi dal primo monitoraggio regionale ed esplorare ulteriori ipotesi di intervento per il contrasto del fenomeno nelle sue manifestazioni attuali.

ultima modifica 2023-10-09T15:15:16+02:00