Cittadini stranieri in Emilia-Romagna: salute e servizi sanitari

Martedì 16 luglio 2024, dalle 11.00 alle 12.30, un webinar gratuito online realizzato nell’ambito del progetto Emilia-Romagna Terra d’Asilo

Nell’ambito dell’attività dell’Osservatorio Regionale sul fenomeno migratorio e della collaborazione in essere tra Regione e Anci Emilia-Romagna “Emilia-Romagna - Terra d’Asilo”, nel corso del webinar verrà presentato online il Report Cittadini Stranieri in Emilia-Romagna. Salute e Servizi sanitari.

Il Report, la cui redazione ha visto il coinvolgimento di molte professionalità, fornisce una serie circostanziata di dati di varie fonti in materia di salute e sanità regionale come ricoveri, accessi al pronto soccorso, parti, prevenzione e vaccinazioni, ecc., rendendo più ricca la conoscenza del fenomeno migratorio regionale.

Per iscriversi compilare il seguente form: https://forms.gle/kBPGkwoQQ7p6De2U6.

Le credenziali per la partecipazione al webinar verranno inviate 24 ore prima dell’evento.

ultima modifica 2024-06-26T10:36:09+02:00