Riapertura dei Servizi educativi per l'A.e. 2020/2021. On-line il video del corso di formazione per il personale

Servizi educativi e scuole per l’infanzia, dal 1 settembre è consentita la ripresa delle attività

A decorrere dal 1° settembre 2020 è consentita la ripresa delle attività dei servizi educativi per l’infanzia e delle scuole dell’infanzia di cui al D. Lgs. n. 65/2017.

Per quanto riguarda i requisiti strutturali e organizzativi relativi ai servizi educativi per la prima infanzia, è richiesto il rispetto della Direttiva regionale approvata con delibera di Giunta regionale n. 1564/2017 e delle disposizioni nazionali di cui al Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia, adottato con Decreto del Ministero dell’Istruzione del 3 agosto 2020.

Gli indirizzi per la riapertura

Il percorso di autoapprendimento on-line

Al fine di sostenere l’applicazione di queste procedure perseguendo la massima sicurezza in materia di prevenzione di Covid-19 è stato approntato un percorso di autoapprendimento on-line per il personale dei Servizi educativi per la prima infanzia.

ultima modifica 2020-09-07T11:16:54+02:00