Infanzia e adolescenza

Il corso per il personale dei Servizi educativi 0-3 anni. A.e. 2020/2021

I materiali e le indicazioni per completare il percorso di autoapprendimento

Gentili partecipanti, potete intraprendere il percorso di autoapprendimento attraverso il video pubblicato in questa pagina, per poi completare l’attività formativa rispondendo ad un questionario on-line e scaricando l'attestato.

Le credenziali per accedere al questionario sono da richiedere individualmente tramite la compilazione del seguente form on-line assicurandosi che tutti i dati inseriti (e-mail, codice fiscale, ecc.) siano corretti prima di inviare il modulo.

Entro i due giorni lavorativi successivi alla compilazione, l'interessato riceverà una e-mail dal sistema di E-Learning regionale Self contenente username, password ed indicazioni operative per accedere al questionario.

IMPORTANTE: il partecipante deve verificare che questa e-mail non venga archiviata dal suo sistema in automatico in caselle di spam o di posta indesiderata e, nel caso, recuperarla.

Per assistenza: operatoricorsiestate@regione.emilia-romagna.it

L'effettuazione del questionario non è requisito obbligatorio per intraprendere l'attività nei Servizi educativi.

Il video di autoapprendimento

Altri documenti ed informazioni utili (in implementazione)

pubblicato il 2020/08/31 14:47:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-08T11:17:29+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?