Servizio civile regionale: i risultati delle elezioni della Rappresentante dei giovani

Dal 15 al 26 marzo 2023 i giovani impegnati nella realizzazione dei co-progetti di Servizio Civile Regionale hanno votato on-line il rinnovo della Rappresentante

Tra il 15 e il 26 marzo 2023 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rappresentante dei giovani in Servizio civile eletta dai ragazzi in servizio civile regionale.

Le elezioni on-line hanno visto la partecipazione di 56 giovani, ognuno dei quali ha votato per una sola candidata.

Sono stati espressi 56 voti validi con il seguente risultato:

• 26 voti validi per Federica Torrisi
  • 30 voti validi per Giada Gioffredi

Desideriamo ringraziare le ragazze che si sono candidate e tutti coloro che hanno espresso il loro voto, segnali importanti di un ritrovato protagonismo giovanile e di responsabilità civile.

Un ringraziamento speciale va a Giulia Stagnoli che ha svolto attivamente e con passione il ruolo di Rappresentante nell’anno 2021/2022.

Nel complimentarci con Giada Gioffredi, la nuova Rappresentante che resterà in carica per due anni e nell’augurarle buon lavoro, auspichiamo che anche Federica, se disponibile, possa far parte operativamente della Delegazione dei Rappresentanti dei giovani in servizio civile dell’Emilia-Romagna - che si compone di 2 Rappresentanti elette dai giovani in SCR e da 4 delegati/Rappresentante eletti dai giovani in SCU - con l’obiettivo di favorire, attraverso una capillare articolazione della Delegazione, la connessione e il confronto con un maggior numero di giovani in servizio civile in Emilia-Romagna.

Vedi anche: Elezioni della Rappresentante dei giovani in Servizio Civile a cura dei giovani del Servizio Civile regionale (SCR). Anno 2023

ultima modifica 2023-03-28T17:28:47+02:00