Servizio Civile

Elezioni della Rappresentanza dei giovani in Servizio civile regionale dell’Emilia-Romagna. Anno 2022

ELEZIONI 2022

Dal 21 febbraio al 3 marzo 2022 i giovani impegnati nella realizzazione dei co-progetti di servizio civile regionale (SCR) potranno votare on-line per eleggere la Rappresentanza dei giovani in Servizio civile regionale dell’Emilia-Romagna.

Questi i nominativi dei candidati e i loro programmi:

Modalità per la votazione

I giovani in SCR riceveranno un’e-mail al loro indirizzo di posta personale con le istruzioni su come procedere per votare. È necessario controllare che la stessa non sia automaticamente archiviata nella posta indesiderata.

Si potrà esprimere un’unica preferenza fra i candidati indicati nella lista che, una volta confermata, non potrà essere modificata e non si potrà più entrare nel sistema per esprime un altro voto.

Per ulteriori informazioni contattare: Serviziocivile@Regione.Emilia-Romagna.it

ultima modifica 2022-02-21T10:42:22+02:00