Intercultura

Reggio Emilia, webinar (in)formativo sull'abitare condiviso

Esperienze di mediazione sociale per l’autonomia abitativa delle persone in uscita dai percorsi di accoglienza. Evento online il 30 giugno 2020

Martedì 30 giugno dalle ore 10 alle 12, si terrà il webinar “Abitare condiviso: esperienze di mediazione sociale per l’autonomia abitativa delle persone in uscita dai percorsi di accoglienza”. La giornata formativa è organizzata nell'ambito del progetto FAMI ALI Abitare, Lavorare, Integrarsi di cui il Comune di Reggio Emilia è partner insieme alla Fondazione E-35.

Dopo l’apertura e i saluti istituzionali dell’assessore al Bilancio e al Welfare dell’amministrazione comunale, seguirà uno scambio di esperienze e di sperimentazioni applicate sul territorio comunale, regionale e nazionale.

Modalità di partecipazione:

• Per l'iscrizione è necessario compilare questo form.
  • Il link di partecipazione al webinar verrà inviato il giorno prima dell'evento alla mail inserita al momento dell'iscrizione.
  • Per la giornata di formazione sono stati richiesti i crediti all'Ordine Assistenti Sociali della Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni:

ultima modifica 2020-06-25T15:10:55+02:00